Podere 1925 nasce dalla passione di Vincenzo Di Maro alla guida di una piccola azienda che, grazie alla dedizione del genero Nicola, ancora oggi continua a crescere ed evolversi coinvolgendo tutta la famiglia, accomunata dall’immenso amore per il vino.
Il desiderio di produrre un prodotto di elevata qualità parte da un’accurata ricerca e da un’attenta selezione dei migliori vitigni del sud Italia per arrivare ad una scrupolosa analisi delle uve, valutandone il grado zuccherino, l’acidità e la curva di maturazione così da determinare il momento migliore per la raccolta.
Il sogno della famiglia Di Maro di trasformare l’uva selezionata in ottimo vino, ha portato l’azienda a dare vita all’etichetta Podere 1925, un marchio giovane e dinamico che si avvale di tecnologie innovative ma estremamente legato alla tradizione e alla condivisione degli ideali di un tempo.
Da sempre
Zero compromessi
Missione
La valorizzazione del territorio e la promozione delle realtà campane, con l’intento di avvicinare il buon vino non solo ai consumatori più esperti, rappresentano gli stimoli principali per migliorarsi e continuare a crescere.
Storia
Nel 1953, Vincenzo di Maro dà vita all’azienda di famiglia, il genero Nicola, con il suo ingresso nel 1978, contribuisce alla crescita che culmina con l’apertura di due punti vendita nel 2001 e nel 2008.
Il figlio Raffaele, alla guida dell’impresa dal 2008, promuove gli ideali di sempre acquistando sempre più consensi nel mondo vinicolo supportato dalle sorelle e dal padre.
Visione
Partire dalla conoscenza e dall’amore per il vino, tramandato da tre generazioni, per garantire la qualità dei prodotti, avvalendosi dell’esperienza del lavoro profuso in più di cento anni.